Grissin Bon – Vanoli, dichiarazioni post gara

Menetti : “Cremona non è una sorpresa, ha 28 punti, era appaiata con noi in classifica; è una vittoria che vale doppio anche per la differenza canestri e in ottica post season. In settimana abbiamo lavorato tanto con il dialogo e dal punto di vista tecnico; è stata una grande risposta di cuore, di atteggiamento ed ora ci vuole voglia di continuare su questa strada.  In settimana avevo detto che eravamo una squadra un po’ fredda, e allora forse ci voleva da parte mia più calore (sul tecnico preso nel primo tempo).

Oggi siamo stati bravi perché non gli abbiamo quasi mai fatto fare quello che volevano, le palle perse che hanno fatte sono state spesso forzate da noi, e comunque li abbiamo tenuti a 77 ..oggi era uno spareggio e siamo contenti di averlo portato a casa. Cremona è brava a fare le proprie cose e quando sono nei loro binari sono molto bravi“.

Della ValleDella Valle: “E’ sicuramente una vittoria importante perché ci serviva dopo un paio di sconfitte, ma in questa settimana abbiamo preparato al meglio la gara avendo avuto più tempo. Oggi credo di aver fatto una buona prestazione difensiva, ci sto lavorando e devo ancora migliorare per dare il mio contributo alla squadra. Stiamo cominciando di nuovo a lavorare sulle collaborazioni in attacco e in difesa, passare tanto tempo in palestra insieme non ci può che fare bene”.