Intervista ad Alessandro Frosini

Abbiamo ancora negli occhi la sontuosa prestazione di Julian Wright, che con 15 punti (7/11), 10 rimbalzi e 6 assist, è stato uno dei motivi della vittoria di ieri sera. Nelle ultime ventiquattr’ore i rumors riguardanti il lungo americano sono stati diversi, e ieri nel post partita abbiamo approfittato della gentilezza del DS Frosini per mettere un pò d’ordine sulla sua situazione e sulle altre questioni che tengono banco in queste ore.

Novità su Wright?

Julian ha ricevuto un’ offerta importante dal Galatasaray e la novità è che il giocatore l’ha rifiutata; la società si è detta disposta a cedere il giocatore anche perché ci sono dei conti da far bilanciare. Come avete potuto vedere, stasera c’era praticamente mezza squadra a bordo campo, e si rende necessario fare delle scelte.”

Hanno altre proposte in mano il giocatore ed il suo procuratore?

Questo non lo so.”

La situazione di Sanè e quella di Llompart?

Sanè ha un contratto con noi fino al 3 di Gennaio, stiamo parlando sia con lui che con Llompart (il suo invece scade il 22 /01) per vedere di allungarli intanto fino al 7 di Febbraio, cioè fino alla fine della Top 16. Landing ha ricevuto un’ offerta da un club Iberico e questo insieme al discorso di Julian ed a Cervi che non può scendere ancora in campo, complica un pò le cose. Ma ė chiaro che entro pochissimi giorni delle scelte andranno fatte (02/01 scade il termine per tesserare i giocatori dell’ Eurocup), e il destino di Sanè anche per motivi di ruolo è legato a quello di Wright, che stasera, disputando una grande partita, ha dimostrato di essere un professionista molto serio.”