Il mio primo anno a Reggio…

(A cura di Leo Candi)

Questa prima stagione a Reggio è stata molto positiva sotto tanti punti di vista.
Fin dal primo giorno mi sono subito trovato molto bene e mi sono ambientato con la città rapidamente; questo mi ha aiutato parecchio perché l’anno passato è stata la mia prima esperienza lontano da casa e trovare una città ospitale con un clima molto famigliare come Reggio mi ha permesso di trovarmi subito a mio agio in tutto e per tutto.

Anche per quanto riguarda la parte giocata mi sono subito trovato molto bene con tutti: società, staff, compagni di squadra mi hanno accolto a braccia aperte e mi sono subito inserito alla grande. È stato un anno ricco di nuove esperienze che mi sono servite a crescere ed è stata una stagione piena di soddisfazioni in quanto ho esordito in serie A, Eurocup, e abbiamo raggiunto un traguardo storico per la Pallacanestro Reggiana e di questo sono molto felice e contento per tutti i tifosi.

Credo che quest’anno siamo riusciti a creare un bel rapporto con i nostri tifosi e vedere il Bigi così caldo e pieno che ci sostiene sempre è bellissimo e sono sicuro che anche l’anno prossimo il nostro pubblico sarà un fattore. Adesso mi aspetta un periodo nel quale posso lavorare su me stesso per arrivare ancora più pronto alla prossima stagione, ma soprattutto ancora più carico e voglioso di ottenere tanti risultati insieme a tutti voi!!