Pallaconestro goes to Sky Sport

Se dovessimo dare una definizione di “giornata fuori dall’ordinario”, prenderemmo sicuramente ad esempio quella che abbiamo trascorso ieri negli studi di Sky Sport, ospiti all’evento di presentazione del prossimo Campionato Europeo di Basket.

 

Quando abbiamo iniziato l’avventura di Pallaconestro, ormai due anni fa, non avremmo mai creduto di poter ottenere così tante soddisfazioni in così poco tempo e l’invito da parte di Sky ci ha non solo riempiti di orgoglio, ma dato nuovi stimoli per cercare di offrirvi una qualità sempre maggiore.

 

Trovarsi a chiacchierare di basket insieme a professionisti del calibro di Tranquillo, Pessina, Crespi, Mamoli, Soragna… non è una cosa che capita ogni giorno, o almeno non a noi.

L’atmosfera che si respira in quegli studi è così informale e divertita che chiunque riuscirebbe a sentirsi a proprio agio, non appena superata la sensazione di smarrimento iniziale che ti sorprende appena varchi la soglia e che ti porta a ripeterti nella mente “Ti prego, dì qualcosa di intelligente, almeno oggi…”.

Alessandro Mamoli e Matteo Soragna

Abbiamo avuto l’occasione di fare un mini tour e di vedere in anteprima il nuovo studio che ospiterà tutti i giorni, a partire dal 31 Agosto, le dirette pre/post partita e “Eurobasket Room”(ogni sera alle 22.30): per noi malati di palla a spicchi saranno due settimane di puro spettacolo e puro basket che, diciamolo, sono praticamente sinonimi.

Studio EuroBasket
Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Su Sky Sport 2 HD, fino al 17 settembre, sarà possibile vedere tutte le 76 partite live e in HD: più di 180 ore di diretta, 12 partite live al giorno per un totale di 450 ore dedicate esclusivamente al basket!!!

La nostra esperienza di ieri si è conclusa con la visione di Italia- Serbia, partita del Torneo dell’Acropolis di Atene che si concluderà il 25 Agosto e che rappresenta l’ultimo test degli Azzurri prima dell’esordio a Tel Aviv, contro Israele (31 Agosto, 20.30).

Backstage Italia-Serbia

È stata una giornata indimenticabile e siamo felici di poter condividere il nostro entusiasmo con voi.

Tutto questo, senza il vostro supporto, non sarebbe stato possibile.